Close

By Giusva 1 Gennaio 2009 In Blog, Un blog dove scrivere... qualcosa di me!

Parte nuova avventura con AOL (Asylum)

Il mio 2008 non è stato solo un anno nefasto (per gravi perdite e situazioni da dimenticare), ha visto cose belle come la nascita di una nuova nipotina, la produzione di un libro per beneficenza splendido (e per chi non ci credeva abbiamo pubblicato – e continueremo a farlo – tutte le distinte di bonifico che via via saranno prodotte) e un contratto firmato. Tutte cose che sono arrivate nell’ultimo trimestre.
C’è poi anche la scoperta di una persona straordinaria che si è rivelata molto più amica di tante altre (a modo suo è presente e ha sempre un consiglio pronto, anche quando non se la sentirebbe, e si fa in quattro per me… e non sono sicuro di saper fare altrettanto) e che è legata anche a quest’ultima cosa.

Proprio di questo contratto voglio parlare: pur mantenendo attivo il mio attuale con Blogo, che chiaramente si è ridimensionato negli ultimi mesi (per motivazioni che non è mia intenzione spiegare), ma che voglio mantenere in auge soprattutto per la mia passione telefonica in tariffe/comparazioni e per i rapporti che ho con aziende che mi forniscono i prodotti in prova, se ne è affiancato uno con AOL per scrivere in AsylumItalia di gadget, hitech et simila.

Ho iniziato da pochissimo: i primi tre articoli (sto partendo piano, infondo dei pezzi standard sarebbero pesanti se visti a primo impatto) sono stati un telefono Nokia, un park assist e una top ten dei dieci maggiori flop tecnologici del 2008.

Da oggi direi che potrete trovarmi anche lì. E questo mi rende felice.

PS: visto che c’ero ho modificato la mia pagina interessi, aggiornandola e rendendola più pulita.