Non ho mai visto niente di gestito così male. Bello in apparenza, è pieno -e dico PIENO- di bachi di ogni genere, tanto da bloccarlo perché non aveva uncazzodimegliodafare (e scusate la delicatezza di espressione) senza alcun motivo.
Il risultato è la perdita di una serata a fare inutili ripristini (inutili perché tanto NON ricorda dove ho messo le icone e i dati veri e propri li carica in un secondo momento). Allora mi chiedo, perché ci mette N ore per backuppare. Che cavolo backuppi?
La cosa assurda è che ci troviamo alla 2.0.2, quindi significa che il software è stato stuccato già due volte, con evidenti incapacità totali. Si parla di un fix abbondante con la 2.1 (zio Steve parla di metà settembre), ma perché io cliente devo perdere tutto questo tempo? Ma com’è possibile?
Io spero solo che chi di dovere si vergogni per una gestione fallimentare, vergognosa e non “in stile Apple” del software iPhone. Altra cosa: si sa che ci sono questi problemi, perché fare i fighi e fare un all-in-one 2.1, invece di far vivere TRANQUILLI i propri clienti rilasciando sta cazzo di 2.0.3 sistemata?
Rabbia. Rabbia. Rabbia.
PS: aggiungo “(al momento)” nel titolo perché mi riservo di valutare la 2.1 quando e se uscirà.
Aggiornamento: è uscito l’update e mi sono rimangiato tutto. Qui i dettagli.