Close

By Giusva 17 Settembre 2008 In Tel.Co., Un blog dove scrivere... qualcosa di me!

TIM e i ringraziamenti (postumi)

Probabilmente senza aver visto che non ero più cliente (e mi chiedo perché abbiano ancora l’anagrafica visto che avevo disattivato il servizio), prima di migrare verso altro operatore ho donato una tantum le mie lune residue alla causa benefica patrocinata dall’azienda. Niente di straordinario, cose che ho già fatto in passato (non per farmi bello, semplicemente le Lune si accumulano in ogni caso e i premi non valgono mai nulla, soprattutto visto che non me ne faccio niente di offerte verso direttrici preferenziali).

Dicevo, non era la prima volta, tuttavia quest’anno mi chiama un operatore TIM che mi chiede conferma dei dati, per mandarmi una lettera di ringraziamento per la donazione. Bel gesto (nei miei confronti), un po’ meno verso Arché: considerate che, nel premio più basso, loro monetizzano 1000 LUNE come 15€ (secondo l’operatore a cui chiesi la prima volta che ho fatto una “spesa” simile): non conosco eventuali modifiche apportate però equipararlo allo sconto sul telefonino (= 25€) sarebbe già meglio, anche senza letterina.

***

A tal proposito: sono tra i promotori di un concorso che potrà aiutare attivamente la Città della Speranza. Se avete qualche minuto da “investire” date una letta.