Close

By Giusva 31 Agosto 2007 In Blog, Un blog dove scrivere... qualcosa di me!

Voi, MySpace e il resto del mondo

Due regole:
– io non so come funziona MySpace
– io non voglio usare e sapere come funziona MySpace (ho solo registrato un account per dire “ok ce l’ho” e fare il falso sborone giusto se serve)

Ciclicamente sento gente che mi dice -un po’ vizio inglese- “ah… dammi il tuo myspace” (in stile “biglietto da visita”). Allora io do al massimo l’url del mio sito e per risposta vedo una faccia come per dire “scusssa cosa?”. Li scatta il romanaccio che (non) c’è in me: “ahò, te do na pizza la prossima volta”.
Stessa cosa vale per le richieste di add che ricevo, ormai non le guardo neanche più.

Mettiamo in chiaro la cosa: riprendendo dal titolo, se voi siete myspace, io sono il resto del mondo. Se un giorno vorrò capire come funziona quel coso vi avvertirò.

PS: nota di servizio per chi viene dalle pagine di Blogo. Molti hanno deciso di chiedermi (chissà poi perché tutti post-ferragosto) consigli a livello di telefonia mobile/fissa in privato, via email. Mi fa assolutamente piacere e vi do tutte le mani di questo mondo, datemi però il tempo di rispondere, perché io sono lento e faccio millecinquecento cose alla volta. Se avete “urgenze urgenti” (ahah, che frase scema che ho scritto!) usate un IM.
Aloha