Close

By Giusva 4 Gennaio 2007 In Blog, Un blog dove scrivere... qualcosa di me!

Facciamo che il primo dell’anno parta dal 2 ?

No perché tamponare a capodanno è sfiga eh.. se poi il tutto puzza molto di truffa è ancora peggio!

Il 2007 mi si sta preannunciando fotocopia del 2006, non ho visto alcun tipo di miglioramento: eppure le lenticchie nel portafogli ce le ho messe. Ho comunque trovato un lavoro, anche se trovato è un eufemismo. Causa problemi di salute di mio cognato e suo padre non indifferenti il loro negozio dovrò portarlo avanti io, insieme ad una dipendente. Una bella responsabilità! Senza considerare che di spostamenti vari ne ho fatti talmente tanti che in 2 settimane la mia macchina segna 4200 km in più rispetto al numero con cui ero partito.

Ho ricevuto una bella visita a cavallo di capodanno e ne ho mancata un’altra altrettanto importante; spero di riuscire a fare due viaggi (uno a metà febbraio e uno a metà marzo) utili per assolvere a due promesse che ho fatto, speriamo!
Il proposito di quest’anno è di evitare le incazzature: la più grande, l’ultima, l’ho avuta al 31 a sera, quindi direi che ci sono dentro tutto… vedremo, però ho un temperamento sanguigno, non so quanto resisterò :)

Spero davvero che il 2007 sia un anno di svolta POSITIVA (meglio scrivere tutto, sia mai…), altrimenti sarà dura strisciare fino alle porte del 2008.